“Lo Sport nelle scuole” Torneo di pallavolo femminile 10 maggio 2024

profilo-30052020

da Paolo Franzese

“Lo Sport nelle scuole” – Torneo di pallavolo femminile – 10 maggio 2024

Finalmente su invito del Liceo “ O.Flacco” si ritorna ad avere il torneo territoriale di pallavolo femminile . Si ringrazia il Dirigente Scolastico Iolanda Giovidelli , i docenti di scienze motorie : proff: Manzi, Carbone, De Gaetano e gli altri, per l’accoglienza ricevuta ed il perfetto coordinamento della manifestazione.
Le nostre alunne: 1) Buonoscontro 1B 2) Passaro 1B 3) Davi 1A 5) Biglieri 1A 6) De Girolamo 5G 7) Manzi 5G 8) Lago 2A 9) Maisto 2B 10) De Francesco 2P 11) Santangelo 3S si sono impegnate con competenza e “ fair play “, coordinate dalla prof.ssa Serena De Marco.
Una bella giornata sportiva dove si è visto un …buon gioco….all’insegna di un sano agone sportivo, in amicizia e semplicità di confronto.
Si ringrazia il Dirigente Scolastico Giovanni Liccardo che sostiene le iniziative che possano promuovere lo sport come stile di vita.