Progetto innovativo di Nuoto presso la Piscina del Centro Sportivo di Portici

All’IIS “ Carlo Levi “ si è concluso il Progetto innovativo di Nuoto presso la Piscina del Centro Sportivo di Portici con la classe VP, l’alunno Neutro Cristian ed il prof. Luca Scannapiecoro.
Il Protocollo d’intesa con il presidente dell’ASD signor Alessandro Pacilli , il direttore tecnico sportivo prof. Vincenzo Allocco ha consentito, per il secondo anno consecutivo, di poter integrare le discipline sportive per l’ampliamento dell’offerta formativa, considerando che l’alfabetizzazione natatoria contribuisce a formare l’adulto del domani ed il cittadino di oggi.
Un elogio agli alunni che si sono messi in gioco ed hanno raggiunto ottime competenze.
Si ringrazia il nostro Dirigente Scolastico prof. Giovanni Liccardo sempre attento a sostenere lo sport per i nostri ragazzi.